Vai al contenuto

Nasce Crazy-Marketing.it: comunicazione, marketing, fundraising non convenzionale

marzo 31, 2008
Crazy Marketing Network

Fundraising Now! e Campagne Sociali sono nate con nel DNA la voglia di aprire conversazioni e nuove collaborazioni non solo con il mondo del non profit, ma anche con tutto quel mondo che oggi usa, con consapevolezza, spirito di innovazione e socialità la blogosfera.

Per questo, quando Leonardo De Nardis mi ha chiesto di entrare a far parte del suo Crazy Marketing Blog ho accettato subito la sfida: portare il fundraising e la comunicazione sociale dentro un contenitore di giovani (e meno giovani) uomini e donne di marketing e comunicazione.

Ma il blog si è rivelato presto solo un passaggio intermedio, una dimora temporanea per anime vaganti della comunicazione.

Oggi la Comunicazione e il Marketing non convenzionale hanno trovato finalmente una casa! Il network di bloggers fondato da Leonardo De Nardis, Alex Badalic, Claudio Vaccaro e Camillo Di Tullio è cresciuto tanto in 6 mesi, contando circa 50 blog che spaziano dal guerrilla marketing al social media marketing, dal buzz e viral maketing al word-of-mouth (il passaparola) arrivando, appunto, alla comunicazione sociale e al fundraising.

Così è nato il sito Crazy-Marketing.it, che raccoglie tutti i contributi dei suoi Autori e dal web con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano per il Marketing 2.0.

Gustatevi il primo di una serie di video che ci mostreranno con ironia le differenze tra Marketing tradizionale e Marketing Non Convenzionale. -)

No comments yet

Lascia un commento