Skip to content

Il traffico di esseri umani non è un gioco

novembre 26, 2007

Ancora una volta l’Esercito della Salvezza, ancora una volta Ambient Marketing.

Il binomio fra marketing alternativo (qui altri esempi) e una delle più antiche e rispettabili organizzazioni umanitarie cristiane ormai sembra diventato proverbiale quanto l’uso degli User Generated Content per Greenpeace. Questa volta al centro il Traffico di Essere Umani.

Traffico di esseri umani

AGENCY: Leo Burnett Johannesburg
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Vanessa Pearson
ART DIRECTOR: Alan Marks
COPYWRITER: Nicole Solarsh

Via

Per saperne di più sulla Tratta dei bambini, vi invito a visitare il sito della campagna Stop Child Trafficking

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: