Skip to content

Fai parte di quelli che cambiano le cose

novembre 12, 2007

Coupon advertising (o direct response advertising, se volete) della Facoltà di medicina di Montreal che usa i codici di una campagna sociale “emergenziale“: fate parte di quelli che cambiano le cose…

In altre parole: ritagliate il coupon per chiedere informazioni e iniziate il vostro percorso per “salvare migliaia di vite”… iscrivendovi.

Di questi tempi forse fa venire in mente un po’ , ma provate a immaginarla per altre cause.

Croce rossa Montreal

Via

2 commenti leave one →
  1. novembre 13, 2007 8:36 am

    Bellissima iniziativa!
    Complimenti a Croce Rossa.
    Una chicca, ho letto che la Croce Rossa americana si e’ messa a cercare volontari su Facebook!
    Una nuova frontiera del people raising?

  2. novembre 13, 2007 10:21 pm

    ciao Jacopo, in effetti in questo caso non si tratta della Croce Rossa😉 In realtà era caduto anche io nell’equivoco in prima battuta. L’impressione, visto anche il claim, è che abbiano giocato volutamente sull’equivoco.
    p.

    ps.: nei prossimi giorni pubblicherò anche qualcosa sulla tua nuova iniziativa che mi piace molto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: