Skip to content

Io bloggo per il Darfur

novembre 6, 2007

Bella idea di comunicazione virale per Italian Blog for Darfur che ha chiesto ai fotografi online di interpretare il motto “Io bloggo per il Darfur” a loro modo.

Alessandro Branca, fotografo a Milano dal 1992, è il primo ad aver aderito alla bellissima iniziativa che spero diventi presto un piccolo tormentone, come è già stato per le campagne americane sul Darfur (di cui ho già parlato qui e qui): in questo caso la foto ritrae la pittrice Jole Noemi Marischi, che ha dipinto per l’occasione la tela inquadrata, che blogga per il Darfur!

Io bloggo Darfur

Che dire? C’è ancora chi in Italia continua a ricordare al mondo che un governo, quello sudanese, viola i diritti umani di una parte della sua popolazione (c’è qualcun altro, invece… ma questa è un’altra storia!).

Visitate:  http://www.italianblogsfordarfur.it/

No comments yet

Lascia un commento

