Skip to content

Stop alla violenza sui bambini

novembre 5, 2007

La scena che vedete impressa su questo posacenere accade ogni giorno nel mondo. Purtroppo, al posto del posacenere, troppo spesso ci sono bambini in carne e ossa.

Questo il messaggio della campagna di ambient marketing che le Nazioni Unite hanno lanciato nei bar di Città del Messico.
Posacenere Nazioni Unite

Agenzia: Young and Rubicam, Mexico City, Mexico
Direttore ufficio creativo: Carl Jones
Direttori creativi: Carl Jones, Adrian Brizuela, Aaron Alamo
Copywriter: Ramiro Plascencia
Art Director: Aaron Alamo, Sofia Albanell

Via

Sempre in tema di violenza sui bambini, vi segnalo questo nuovo spot della Fondazione Terre des Hommes Svizzera. Incalzante, duro, essenziale… come era in fondo il fondatore di Terre des hommes, Edmund Kaiser.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: