Skip to content

Contro il surriscaldamento climatico… tutti sull’Arca di Noè!

agosto 9, 2007

E alla fine non poteva mancare il ritorno alle nostre origini identitarie e al mito dell’Arca in tema di surriscaldamento globale. A pensarci è stata Greenpeace, di solito geniale, ma in questo caso (e condivido le osservazioni di Juan Carlos Labbé) un po’ scontata.

Arca Greenpeace

A proposito, qualcuno (non credo, però non si sa mai) si sarà accorto che non ho pubblicato questo annuncio:

Bull the ban

Be’, l’avevano pubblicata un po’ tutti e ho passato la mano per una volta… Però, volete mettere la differenza? Questa è davvero un piccolo capolavoro e mi sembra utile fare un po’ di pubblicità comparativa tra Greenpeace e… Greenpeace.

2 commenti leave one →
  1. lecca massimo permalink
    febbraio 7, 2010 7:19 pm

    veramente bella complimenti vorei chi sia messa nel mia bacheca

  2. lecca massimo permalink
    febbraio 7, 2010 7:22 pm

    non avevo visto ancora ciao

Lascia un commento

