Skip to content

Apri i tuoi occhi

maggio 29, 2007

Via Houtlust un bellissimo e poetico spot sulla cecità, realizzato dalla Fondazione Dorina Nowill. Il protagonista del commercial si aggira per una città puntiforme, i cui contorni può solo immaginare. E’ la vita dei non vedenti a cui l’ONG brasiliana cerca di rendere la vita più agevole anche attraverso la produzione di libri in alfabeto braille… Appunto quei puntini che gli aiutano a leggere il mondo accanto a loro.

Agenzia: McCann Erickson

2 commenti leave one →
  1. maggio 30, 2007 12:46 pm

    Bellissimo, davvero.

  2. maggio 31, 2007 11:07 am

    grazie mille Flavia… ho visto che siamo diventati compagni di scrittura su Crazy Marketing Blog… è un vero piacere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: