Skip to content

Anche la fisarmonica ha la sua associazione in Norvegia… e comunica davvero molto bene

maggio 29, 2007

Per gli amanti di Astor Piazzolla e del suo bandoneon, o per gli italici amanti della fisarmonica e della sua parente “diatonica” (l’organetto diatonico), una bellissima campagna di ambient marketing organizzata dall'”Associazione norvegese per la fisarmonica” in occasione della Coppa del Mondo 2006.

Uno spot che concede a questo blog una piccola uscita dai suoi canoni consueti… Me la sono concessa perché credo fortemente che anche la tutela del nostro patrimonio popolare meriti la massima attenzione. Se poi riesce a farlo in maniera così innovativa…

Fisarmonica

Agenzia: Uncle Grey, Oslo
Direttore Creativo: Frank Nystuen
Art Director: Linn Sandnes
Copywriter: Frank Nystuen

Via

Se volete saperne di più sulla prossima competizione mondiale: http://www.coupemondiale.org/

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: