Skip to content

Azioni “cyber”… risultati reali

maggio 11, 2007

Per la prima volta da quando curo anche Campagne Sociali insieme a Fundraising Now! sono stato nell’imbarazzo di dove pubblicare quest’ennesimo meraviglioso esempio di come si possa integrare una campagna offline con redemption online. Alla fine credo che lo spazio giusto sia questo… ed eccovi la nuova campagna di Greenpeace Turchia, via Les Agitateurs de solidarité: un esempio intelligente di come la creatività possa essere al servizio di una strategia globale che mette al centro il donatore/attivista.

Greenpeace Face your power 1 Face your power 2

Face your power 3

Il messaggio, per i pochi di voi che non sono in grado di leggere dal turco😉 è più o meno il seguente:

Accetta il tuo potere. Se ti unisci ai cyber attivisti puoi fermarne di più. Perciò unisciti oggi alle migliaia di cyber attivisti che la pensano proprio come te. Diventa un cyber attivista e scopri davvero qual’è il tuo potere. Allarga questo dito e blocca quello che c’è sotto. Non dimenticare, quando agisci online i risultati sono reali.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: