Skip to content

Il WWF vede nuvole nere sul nostro futuro

aprile 19, 2007

Altro post dedicato all’ambient Marketing made in China del WWF. Volete dimostrare l’effetto dell’inquinamento prodotto da una macchina? Provate a mettere un palloncino nero sul tubo di scappamento…

Nuvole nere

Via Les agitateurs de solidarité

Advertising Agency: Ogilvy, Beijing, China
Creative Director: Doug Schiff
Art Directors: Kama yu, Teng tong hoe
Copywriters: Doug Schiff, fei zhao
Photographer: Kenny Chai

Partecipa anche tu! Segnalami uno spot o una campagna stampa: clicca qui

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: